Please Wait...

Brand strategy
La brand strategy considera una marca dal punto di vista della sua personalità, un valore aggiunto per distinguersi dalla concorrenza che consente di adattarsi meglio ai mutamenti dello scenario competitivo. Una personalità coerente e forte presidia nel tempo la sfera emotiva del consumatore entrando più stabilmente in relazione con esso.


Brand identity
La Brand Identity è costituita dal gruppo di elementi visivi che si mantengono inalterati nel tempo e possono essere sia grafici che tridimensionali. In altre parole gli elementi identificativi.
Gli elementi della brand identity devono essere mantenuti coerentemente nel tempo, con la possibilità di piccoli restyling per risintonizzare il brand alle estetiche più attuali.


Corporate identity
La corporate identity è la risultante di una serie di elementi tangibili e intangibili che caratterizzano l’azienda e portano alla sua riconoscibilità sul mercato, definendone il ruolo in relazione ai bisogni che vuole soddisfare e ai valori o modelli di comportamento che intende promuovere.


Packaging design
La reazione psicologica che spinge le persone all’acquisto di un prodotto, in base alla sua confezione, non è una leggenda ma una vera e propria realtà. Con il sovraffollamento negli scaffali di articoli tutti uguali, creare un packaging emozionale, trasmettere al cliente una sensazione di fiducia e di novità, e conquistarlo con la qualità del prodotto diventa un fattore prioritario per il successo di un prodotto.


Naming
La personalità di un prodotto o di una marca inizi da qui: il giusto nome giusto e la veste grafica più adatta a rappresentarlo.
Il nome ha un grande potere d’evocazione ed è il primo punto di contatto tra il messaggio e la mente del consumatore. Per essere efficace deve essere musicale e richiamare associazioni che rinforzino la percezione di marca.


Illustrazione pubblicitaria e grafica editoriale

• Illustrazione editoriale e pubblicitaria

• eBook cover design

• Copertine libri e riviste e grafica editoriale

• Illustrazioni per progetti editoriali
• Grafica manifesti pubblicitari creativi

• Illustrazioni per racconti e illustrazione per l’infanzia

• Food illustration studio


3D design e illustrazione
Rendering al servizio del packaging sia per illustrare confezioni non ancora in produzione o per progettare nuove forme di contenitori al fine di valutarne l’ergonomia, la praticità e la funzionalità.
3D per illustrare l’impossibile combinando creatività, fotoritocco e fotografia in un mix dalle infinite possibilità.


Produzione
Progettare un bellissimo packaging senza tener conto dei limiti della tipologia di stampa di riferimento potrebbe risultare un errore. 30 anni di esperienza nel settore fanno sì che ogni progetto sia ottimizzato sempre al meglio, seguito e controllato in ogni sua fase di stampa, per una resa impattante ed efficace della comunicazione.
 

Below the line
• Brochure
• folder
• leaflet
• cataloghi
• materiali punto vendita…
La marca declinata coerentemente in ogni ambito, rispettando la sua personalità.


Digital design
• Web Mobile Design
• Digital Social & Media Marketing
• eBook
• App Design


Siti web
• Progettazione siti web aziendali, blog ed ecommerce
• Progettazione siti web aziendali
• Creazione sito web ecommerce
• Web design, sviluppo blog e pagine social